mercoledì 19 dicembre 2007

Proposta indecente.

Che ne dite di questa proposta?

Siete anche voi tra quelli che hanno nostaglia degli album che si aprono, con grafiche che riempiono gli occhi e testi stampati a mò di poesia?
Non vedete l’ora di collocare attentamente la puntina sui solchi ed ascoltare il fruscio lasciare spazio alle prime note?

Io no.

E’ vero, il booklet del cd è pressoché illeggibile, ci vorrebbe una lente d’ingrandimento.

Ma non è questo quello di cui ho più nostalgia. Quello che vorrei rivedere in giro è la coppia di casse grandi, dai suoni caldi e profondi. Che quando alzi il volume trema tutto, soprattutto lo stomaco e non solo i vetri.



Questa è la musica.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

allora vieni a casa mia

Limone ha detto...

questa sì che è una proposta indecente! ;)

hai un bell'impianto, di quelli solidi sulle cui casse ti puoi sedere anche sopra?

Anonimo ha detto...

può bastare un subwoofer metro cubo?

Anonimo ha detto...

(te lo dico anche qui: troppo buono. grazie)

Limone ha detto...

Io penso agli impianti vintage, due casse a tre vie belle grosse e potenti.

Prego, baskerville, ho solo detto il vero.

Anonimo ha detto...

...Io ho un mix di "cassone" e "cassette", nella mia veranda, posizionate in modo che se ti siedi esattamente al centro (in una delle mie comodissime poltrone a conchiglia) sprofondi letteralmente in una musica perfetta:)

La veranda poi ha enormi vetri su due lati che se vuoi, puoi anche far tremare al ritmo del cuore;)